Eventi

24h MTB

12h

6h

 

Giù il gettone....si gira

02/03/2009

Domenica mattina 01-03-2009, dopo che Chicco a più riprese aveva visionato il percorso con sporadici sopralluoghi, o anche più semplicemente a distanza, visto che lo stesso risultava ancora sommerso dalla recente piena, siamo finalmente riusciti a compiere un giro completo di quello che sarà, salvo modifiche fino all’ultimo momento possibili, il tracciato della 24h di Cremona 7a edizione.
Percorso leggermente allungato, ora siamo intorno ai 7 Km con alcuni tratti a percorrenza invertita, uno “zig-zag” sull’argine fronte paddock per dare maggior visibilità ai passaggi dei concorrenti e alcune piccole divertenti varianti tecniche, queste in sostanza le modifiche che troveranno i partecipanti alla prossima 24h.
                                    Chicco in una nuova variante

Adesso come qualcuno di noi ha scritto: giù il gettone si gira,
il popolo KM deve prepararsi a un mese e mezzo di duro lavoro,
il grande fiume quest’anno ha lasciato il segno, la preparazione del percorso richiederà grandi sacrifici, ore e ore di badile e rastrello e cammionate di detriti da portare via.


                                KM allo di sminamennto di un passaggio

a dimenticavo……per ora di CARONI nessuna traccia…….ma loro sono animaletti schivi, difficili da vedere solo chi ha un’occhio allenato ci riesce…ciao ciao.
 

logo