Eventi

24h MTB

12h

6h

 

Focus Italia Sponsor della “24h di Cremona 2009”

09/03/2009

Focus Italia nasce nel 2006 con l'intento di introdurre nel mercato italiano
i marchi del gruppo Derby Cycle Werke, e in particolare il marchio Focus-Bikes.
In questi tre anni la diffusione e la conoscenza del marchio Focus sono cresciute esponenzialmente, fino a rappresentare oggi, una realtà oramai consolidata ed in continua espansione.
La forza del prodotto Focus è concentrata su : ricerca, sviluppo, elevatissimi standard di qualità ad un prezzo, che solo le grandi realtà produttive possono ormai raggiungere. Informazioni e immagini relative alla gamma dei prodotti Focus sono scaricabili dal sito internet: www.focus-bikes.it.
Focus Italia ha anche creato recentemente una propria squadra agonistica.
Il Team Focus Italia nato dall'Evolution Team, che vanta 15 anni di gare di mtb ad alto livello, tra cui anche una vittoria nel circuito Windtex.
Atleta di punta è il brasiliano Eder Medeiros.
Ci sono poi una decina di atleti molto competitivi in tutte le categorie e un settore giovanile, di particolare interesse, forte di una quindicina di ragazzi/e, con età compresa tra 13 e i 18 anni, che parteciperanno alle manifestazioni di mountain bike, a loro riservate.
Con la sponsorizzazione e la presenza di uno stand alla 24h di Cremona 09, Focus Italia vuole creare un contatto diretto tra: l'azienda, il team e i tutti i presenti (atleti e pubblico). Focus Italia sarà a disposizione di tutti, e per tutta la durata della manifestazione, per rispondere a domande e fornire consigli su tutto quello che è il mondo Focus e la mountain bike in generale. 

logo