Eventi

24h MTB

12h

6h

 

01/05/09 - 19° TROFEO CITTA' DI FIDENZA

04/05/2009

Tre i presenti del Kulamula all'appuntamento del 1 maggio a Fidenza nel parmense per per la granfondo giunta ormai alla diciannovesima edizione , Agazzi Pierre, Bazzani Francesco, Giuffré Antonino.
Percorso modificato per le pioggie dei giorni scorsi a tal punto che dei 220 partenti ne sono risultati all'arrivo 175 tra abbandoni,cadute e problemi meccanici.
Fondo molto pesante con fango insidioso nei punti di sottobosco presenti quà e la lungo i 42 km del tracciato.
Tra le note positive ,la bella giornata di sole ,panorami bucolici da cartolina vacanziera , l'ottima organizzazione e una discreta affluenza di nomi noti tra cui spiccava quello di Marzio Deho.
Per la cronaca dei risultati, il nostro uomo di punta Pierre , ha fatto suonare il chip solo una ventina di minuti dal primo arrivato piazzandosi 68esimo e 16esimo nella sua categoria M2 ! TERIBBILE !! Non male anche l'altro moschettiere Bazzani Francesco , al secolo Geko , giunto 155esimo e 17esimo della sua categoria M4.
Per la partecipazione conviviale del sottoscritto posso solo dire che ho raggiunto in pieno i tre obiettivi che mi ero posto ...non farsi male...raggiungere il traguardo....non arrivare ultimo...!  
Direi che ho centrato bene i propositi con un decente 165esimo posto 14esimo di categoria M5 .
Per gli amanti dei tempi e dettagli... www.championchip.it/pubblico/eventoClassifica.do?idEvento=15935
Ultima nota ma non meno interessante...sono bellissimi posti dove portare anche la famiglia in gita domenicale con tappa nella miriade di trattorie sparse quà e là, da ammirare anche i casali ed il castello di Tabiano con il suo antico borgo.
 
Antonino

logo