Eventi

24h MTB

12h

6h

 

24h Idro

01/06/2009

24H Idro 2009
 
Idro terzo capitolo di questa  24CUP 2009 vede in forze impegnati i Kulamula in terra bresciana.
Cinque singoli e due team (uno da 4 e uno da 8) ci rappresentano con ambizioni variegate.
C’è chi deve ottenere un risultato importante per la classifica Cup chi invece vuole divertirsi e tutto sommato il risultato finale è solo una pura conseguenza.
Si nota la mancanza nell’area paddock dei  C.O. delle altre 24h con l’unica eccezione del Palladio.
Circa 700 partecipanti ai nastri di partenza.
Idiomi bresciano, cremonese e trentino, Idioti fortunatamente non pervenuti.
La giornata di sabato è soleggiata e fresca per la ventilazione, l’ideale per fare mountain bike!
Pronti …………. Via!
La gara scorre veloce sotto l’incalzare dei minuti che via via passano inesorabili.
Il team da 4 percorre le prime 6 ore in testa poi cede all’incedere del team MTB Lodrone che alla fine vincerà con 2 giri di vantaggio. Ma la loro gara è splendida : Pierre,Giovanni, Norberto e Cima danno l’anima e alla fine portano il colpo a bersaglio. Secondi di categoria e soprattutto aumentano il vantaggio nella classifica 24CUP sui nostri diretti rivali distaccati di 2 giri e relegati al 4° posto.
Il team da 8 (5 KM e 3 Tava), che el paar na melunera, si impegna, ciacola, ciondola  e si diverte e finisce poco più in la del 20° posto.
Nei  singoli (con il pisello) Livio è sesto e Luciano tredicesimo (?). Andrea invece si segnala per una veloce e fugace apparizione. Esperienza per il poi ….??
Nella categorie donne (quelle con le tette grosse o piccole) Raffaella finisce onorevolmente sesta confessandomi che erano 3 settimane che causa lavoro non si è potuta allenare a dovere;  Luciana ? Anche lei tra le Top Ten.
Le visite di Checco,Beppe e Lillo allietavano l’accampamento .
Il President si rendeva utile come poteva, causa infortunio, e oltre a scrivere detta news, collaborava con il mitiko Alfio a speakerare la manifestazione in rappresentanza della 24CUP.
Tutti a casa sani e salvi, tranne il solito splacchiatOtto e sul calendario del mese di giugno  già compare l’indicazione del  27 e 28 giugno a  Campiglia ..
A voi miei prodi !!
Max

logo