Eventi

24h MTB

12h

6h

 

un altro papà felice

14/09/2009

  1° Trofeo B.N. Costruzioni
 
Domenica 13 Maggio 2009 finalmente una società Cremonese ha deciso di farsi carico di organizzare una gara di MTB per bimbi.
Il merito va agli amici del Club Ciclistico Cremonese 1891 che sfruttando i sentieri del Parco del Po’ di Cremona hanno dato vita a una divertente competizione che vedeva impegnati in 3 diverse gare bimbi delle varie categorie.
I primi a scendere in pista sono stati i piccoli delle categorie G-1/G-2 (7-8 anni) seguiti poi dai G-3/G-4 (9-10 anni) per finire con i più grandicelli delle categorie G-5/G-6 (11-12 anni)
Visto l’esiguo numero di partenti delle categorie G-1/G-2 gli organizzatori decidono di fare partire con loro anche i “microbi” della categoria non tesserati.
Noi KulaMula schieriamo al via, in completo “10° anniversario”, il “G-0” Luca Rozzi ancora troppo piccolo per far parte di qualsiasi categoria.
Pronti via e il piccolo KM comincia subito a duellare per la 4° e 5° posizione, poi frullando sui pedali un rapportino impossibile rimonta e sulla prima salitella attacca la 2° posizione e chiude sul traguardo 2° assoluto e 1° di categoria.
 
Luca ha saputo poi distinguersi anche sul podio….. quando ha rifiutato di farsi baciare dalla miss……un grande!

 
Un papà felice

logo