Eventi

24h MTB

12h

6h

 

2009 KULAMULA UN ANNO SUGLI SCUDI

23/10/2009

 
Ancora una volta la società Kulamula MTB Cremona raccoglie un  titolo assoluto in seno al circuito 24CUP.
E' il quarto titolo conquistato (Team 4) da quando esiste il circuito 24CUP.
Questo fa della nostra società la più titolata all'interno del ristretto club dei vincitori della 24CUP.
Oggi si possono contare nel palmares Kulamula i primi 2 titoli Solo Man conquistati nell'ordine da Luciano Dester e Livio Torresan, un titolo assoluto Team nel 2006 e l'ultimo titolo team 4 conquistato matematicamente in quel di Sossano 2009.
Era di fatto questo l'obiettivo principe della stagione ed è stato largamente centrato grazie a un netto predominio, nei confronti degli altri team classificati.
Parlare solo di questo risultato è però riduttivo, perchè di fatto sono stati centrati altri importanti risultati in tutte le categorie della CUP 2009.
                              
                                              Big Luciano Mulattieri
 
Primi assoluti nella speciale classifica per partecipazione, secondo posto nei Solo Man (Torresan),  terzo posto nella categoria team da 8, ottenuto dal team ibrido Kulamula - Tavabike, quarto posto nei Solo Woman (Losio), al suo esordio come anno pieno nella CUP, senza dimenticare altri onorevoli piazzamenti minori di altri nostri atleti/e.
Dalla Sicilia a Sossano è stato un susseguirsi di impegni e battaglie sportive, che ci hanno visto arridere il successo finale.
Un ringraziamento da parte della società va a tutti i bikers Kulamula & Tavabike che hanno dato il loro fattivo contributo alla conquista di questi risultati.
Certamente è stato questo il miglior modo di festeggiare il decimo anniversario del team Kulamula, nati 2 lustri fa per partecipare alla prima edizione della 24h di Finale Ligure (1999).
Appuntamento quindi a Montichiari per la beatificazione di questo fantastico en-plein, da parte del Comitato 24CUP e da tutti quelli che saranno presenti .....
Kulamula uber alles"
 

logo