Eventi

24h MTB

12h

6h

 

25/10/09 - GF LAGO GERUNDO - BAGNOLO CREMASCO (CR)

29/10/2009

 
Neppure il tempo di godersi i festeggiamenti per le premiazione e per la passerella di gala a conclusione della 24 CUP 2009 che è già ora di ricominciare con l’agonismo.
In una splendida e soleggiata mattinata dal sapore tipicamente primaverile si tenuta a Bagnolo Cremasco l’3a edizione della Gran Fondo del Lago Gerundo.
Alla  partenza circa 300 bikers che si sono dati battaglia su di un percorso ad anello di circa 13 km da ripetere 3 volte.
Il percorso non difficile ma dal fondo insidioso e a tratti pesante si sviluppava in parte nella campagna intorno al centro abitato ed in parte nell’abitato stesso.
All’evento, oltre agli amici Tava-Bike Lotta e Fabio, erano presenti i Kulamula Pierre e Francesco;  però nessuno di questi ultimi due ha concluso la gara essendosi purtroppo ritirati entrambi alla fine del 2 giro,  Pierre (al primo abbandono in una competizione quest’anno) a causa di un taglio nel copertone posteriore, Francesco invece a causa di un inspiegabile stop imposto dello speaker e dei giudici di gara  (probabilmente un errore nella valutazione di categoria).
 
Pierre
 

logo