Eventi

24h MTB

12h

6h

 

01/11/09 - 3° XC PARCO DEL PO E DEL MORBASCO

04/11/2009

Domenica 1° Novembre si è svolta a Gerre Caprioli in loc. Bosco ex Parmigiano a pochi km da Cremona la 3° edizione del XC del Parco del Po’ e del Morbasco, ben organizzata dagli amici del CCCremonese 1891.
 
La manifestazione è stata l’occasione per un’adunata di molti KulaMula e di molti amici come i Tavabike, i Lobos, i Minimoimpatto, i Pro-m e altri amici che se pur non nomino hanno piacevolmente animato la gara e il post gara all’Osteria delle Gerre dove ci siamo poi ritrovati per festeggiare……già perché c’è sempre qualche cosa da festeggiare.
 
La gara permetteva la possibilità di scelta tra il percorso lungo (3 giri) e/o il percorso corto (2 giri) che prevedeva anche una speciale classifica per la categoria Singlespeed.
 
I Kulamula erano presenti praticamente in tutte le categorie, tanto da vincere la speciale classifica per società più numerosa e in particolare schieravano al via il coreografico Tandem di rappresentanza, che pilotato da Pier e Max, ha saputo attrarre l’attenzione dei partecipanti e del pubblico.
 
Bene, benissimo tutti, sia in gara che poi a tavola, le maglie bianco/arancio della divisa ufficiale appaiono in decine di foto sul sito ufficiale della manifestazione a riprova della folta presenza del Team.
 
Da sottolineare anche la presenza di Luciano Mulattieri, che se pur in abiti civili, si è finalmente rivisto almeno ai bordi dei campi di gara dopo il grave “infortunio” che lo ha coinvolto ad inizio stagione, lo aspettiamo presto anche in bike.
 
Nel “lungo” (200 classificati) nessun risultato di prestigio, se escludiamo il 10° posto assoluto a ridosso dei big del “gemellato” e neo acquisto 2010 Andrea Boni, che oggi risulta però ancora tesserato per un’altra società.
 
Nel corto (96 classificati) 1° posto assoluto di Chicco che in Singlespeed ha vinto la speciale categoria oltre che la classifica assoluta……..insomma, 1° dei petarotti.
 
E’ stata una bella e piacevole giornata, nulla di epico, ma…………... ce ne fossero. 
 
KM

logo