Eventi

24h MTB

12h

6h

 

BILANCIO DI FINE ANNO PER A.S.D. KULAMULA MTB CREMONA

04/12/2009

 
Nella serata di venerdì u.s. presso il ristorante della M.A.C. si è tenuta la serata di chiusura dell’attività 2009 del team cremonese di Mountain Bike.
Presenti atleti , rappresentanze istituzionali, sponsor, collaboratori e volontari che con il loro singolo contributo hanno consentito la realizzazione della 7° edizione “ 24h di Cremona ”.
Dopo i ringraziamenti di rito, la disamina dell’anno in corso ha portato il Presidente del club Ansoldi  Massimo ad  enfatizzare i traguardi organizzativi e sportivi raggiunti dal sodalizio in questo suo decimo anno di attività.
In termini organizzativi si è registrato il nuovo record di iscritti alla “24h di Cremona ” sfiorando di pochissimo il traguardo dei 1000 iscritti in rappresentanza di circa 350 team.                                                  
Elogi al Comitato Organizzatore e soddisfazione generale nei commenti del dopo gara dai partecipanti. Confermandosi così come uno dei principali eventi sportivi del panorama sportivo cremonese.
A seguire ufficializzata la data della nuova edizione : 17 e 18 aprile 2010.           Location e programma invariati, eventi sportivi collaterali riconfermati (“6h SingleSpeed” e “Spider CUP”), ma molte novità sono previste a livello di:           pacco gara, percorso (si invertirà il senso di percorrenza) e di regolamento.       Le info relative sono già consultabili sul sito della manifestazione nelle apposite sezioni: www.kulamula.it
La gara sarà valida come 1° prova del circuito nazionale 24CUP, di cui la società condivide la paternità e la gestione con il C.O. Val  Rendena.
In termini sportivi è stato raggiunto il nuovo record di atleti tesserati e celebrati i successi assoluti a livello nazionale del team 4 e nella speciale classifica di Partecipazione del challenge 24CUP 2009e degli altri numerosi prestigiosi piazzamenti ottenuti da Singoli/Team 8.
In questo consesso  sono poi avvenute ad opera del Presidente del Comitato C.S.I. di Cremona della premiazione degli atleti che hanno vinto il titolo di Campione Provinciale di categoria per l’anno 2009 , nell’ordine: Pierre Agazzi (cat. Senior) , Paolo Ottoni (cat. Veterani) e Bruno Inzani (cat. Gentleman).
         
          AgazziOttoni e Inzani premiati dai dirigenti del C.S.I. Cremona
 
Subito dopo le  premiazioni dei campioni sociali Kulamula 2009 che rispondono al nome di : Pierre Agazzi, Bazzani Francesco e Alessandro Fioni.
A fine serata insieme alle nuove divise, alla nuova campagna di tesseramento 2010 e ai nuovi format dei campionati sociali, sono stati esposti anche i principali obiettivi sportivi per la prossima stagione.
 

logo