Eventi

24h MTB

12h

6h

 

Team Kulamula- Lapierre : esordio con il botto

24/04/2010

 
Il team Kulamula -Lapierre può festeggiare già alla sua prima uscita un’importante vittoria.
 
Sull’anello sterrato della 24h Cremona 2010 intriso di pioggia gli atleti del team grigio-rosso hanno avuto il sopravvento nella classifica Team4. Questa vittoria consente alla squadra di balzare in testa alla classifica della 24CUP 2010 nella categoria di appartenenza.
 
Basse temperature, un percorso reso molto impegnativo dalla pioggia caduta hanno caratterizzato lo svolgimento di questa prima tappa del challenge, in territorio cremonese.
 
I componenti del team Corsini, Damioli, Gipponi e Negro hanno subito rotto gli indugi imprimendo un forte ritmo già nelle primissime fasi di gara, e nessun altro team è stato in grado di tener le loro ruote. Le biciclette francesi hanno dimostrato la loro versatilità e polivalenza coadiuvando al meglio le prestazioni dei bikers in gara.
                          
Gli atleti del team Kulamula- Lapierre hanno dimostrato ancora una volta le proprie abilità tecniche ed uno stile di gara aggressivo, mai rinunciatario che ha creato un netto solco con i team concorrenti.
 
Alla fine il team Kulamula – Lapierre ha preceduto nell’ordine il Team Indoboard e il team C.C. Cremonese 1891 – MTB.
 
 
Soddisfazione per il Team Manager del team Max Ansoldi: “La vittoria all’esordio del nuovo team è da considerarsi davvero prestigiosa e impreziosisce il palmares della nostra società. Quest’anno siamo partiti con chiare ambizioni a fronte di importanti investimenti e accordi con partner tecnici di assoluto prestigio. L’obiettivo dichiarato è di riconfermarci campioni nei Team4 nella 24CUP 2010. In tutte le tappe del circuito saremo sempre in lotta per la vittoria e per il podio. Sono orgoglioso dei nostri biker e vogliamo essere sempre in linea con i valori e la filosofia della società e degli sponsor”.

 

logo