Eventi

24h MTB

12h

6h

 

30/05/2010 - OSTIANO - 5a TAPPA OGLIO CHIESE CHALLENGE

02/06/2010

Gara  “piatta “ in  tutti i sensi quella che si è svolta Domenica 30 Maggio nel cremonese a Ostiano , valida come quinta tappa dell’Oglio-Chiese Challenge 2010 e  seconda prova del campionato club racer Kula Mula. Oltre 200 i bikers  pronti a darsi battaglia su  un percorso prevalentemente erboso lungo 8,5 km ,da ripetersi 4 volte, tecnicamente facile e con lunghi tratti da “rapportone”. Diversi gli atleti KM presenti fra i quali, oltre al sottoscritto: Pierre, il Geco, Otto (novello sposo), Erminio, Doctor Boni, Francesco Denti ed il ciuchino Michele.

Anche Mr. President alias Max Ansoldi ci onorava della sua presenza, fotografando e  dispensando incitamenti a tutti in stile rigorosamente british. 
Forse l’unica nota di cronaca da segnalare e che secondo me dovrebbe far riflettere sul dove sia arrivato l’agonismo  in queste manifestazioni amatoriali della domenica mattina, è stata la scazzottata finale fra due atleti dopo la volata sul traguardo. Veramente  sgradevole lo spettacolo che si presentava agli occhi di chi terminava la gara, in contrasto con la felicità di chi, come me, portava a termine la prova indipendentemente dal risultato ottenuto. Quindi ragazzi attenzione quando vi trovate nelle prime posizioni, perché oltre al pacco gara, potreste portare a casa anche un bell’occhio nero ! 
Classifiche e commenti su  www.oglio-chiese.it
 
Giampaolo

logo