Eventi

24h MTB

12h

6h

 

09/07/2011 - SUDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE

14/07/2011

 
Km.  110 – dislivello 3.350 ml.
 
Con questa gara io, ed il mitico Roberto, abbiamo raccolto 4 stelle che ci permettono di realizzare quello che a noi sembrava quasi un sogno ad inizio anno: lo scudetto del “Prestigio MTB”.
La nostra gioia al traguardo è stata talmente intensa da sconfinare quasi nell'emozione; siamo veramente felici per essere riusciti a centrare il nostro obiettivo.
Con noi in questa splendida giornata di sport, paesaggi alpini e sole, un altro alpino del Kulamula “Paolone” Marchi, vero ciclista, che senza i suoi impegni di lavoro, sarebbe sicuramente “scudettato” anche lui.
C'erano anche le nostre due super tifose mogli, Susanna e Laura, che sia a metà percorso, ma sopratutto al traguardo, ci hanno aspettato ansiose, inchiodate ed inamovibili alle transenne per tre ore in attesa del nostro arrivo.
Per quanto riguarda la gara, basta guardare la lunghezza ed il dislivello: una prova veramente dura, che solo con un buon allenamento ma specialmente con tanta forza di volontà e testa, si può portare a termine, almeno per  noi “umani”; un percorso, dal punto di vista paesaggistico, splendido con tanti ristori ed un'organizzazione  perfetta.
Siamo stati anche molto fortunati in queste ultime gare in quota, perchè il tempo è sempre stato bello.
In questo momento sono troppi i pensieri emozionanti che mi frullano per la testa, per cui mi fermo qua, non vi voglio tediare oltre.
... Roberto, sei veramente un “grande”, non mollare mai.
 
   Ciao, ciao a tutti
 
Bruno dalla Penna Nera

 

logo