Eventi

24h MTB

12h

6h

 

24/07/2011 - 6 H DEL PARCO DEI BARBOJ

29/07/2011

 
Team Kulamula-Lapierre: primo alla 6 h  del Parco dei Barboj (PR)
 
Domenica 24 luglio 2011, a  Rivalta di Lesignano Bagni (PR), si è disputata la 6 ore del Parco dei Barboj, gara valida come III tappa del Circuito Endurance Tour 2011. 
Purtroppo le abbondanti piogge della notte precedente hanno costretto, all’ultimo momento, il Comitato Organizzatore a ridisegnare un nuovo tracciato, limitando quindi i numerosi biker iscritti a gareggiare su di un percorso di circa 5 km con serpentine in tratti erbosi e con veloci tratti asfaltati. 
Ancora una volta  comunque il team grigio-rosso Kulamula-Lapierre, dopo gli ottimi piazzamenti nelle precedenti tappe, hanno fatto la differenza sbaragliando la concorrenza e salendo alla fine sul gradino più alto del podio.
Ottimi anche i piazzamenti di Astrid De Rosa, giunta prima tra le donne e di Gabriele Cima giunto quarto nella categoria under 45.
Alla fine il team manager Massimo Ansoldi ha commentato: “sono molto soddisfatto della trasferta parmense anche perché il team, composto nell’occasione da Norberto Damioli, Marco Mangiarotti e Marco Gipponi, con questo risultato ha riaperto il discorso classifica rendendo la prossima ultima tappa, decisiva. Daremo quindi il massimo per portare a casa anche l’Endurance Tour 2011!”.
 
              
 
Prossimo appuntamento il 2 ottobre ad Orzinuovi (BS) per la 6 h Urcis.

 

logo