Eventi

24h MTB

12h

6h

 

11/09/2011 - VAL DI FASSA BIKE

13/09/2011

Km. 65  -  dislivello ml. 2800
Quando la montagna “tosta” chiama,  gli  “alpinacci” del Kulamula rispondono: io e Roberto siamo alla partenza di questa 14^ tappa del Prestigio 2011.
Tra questi panorami la fatica può passare in secondo piano però,  stavolta, è stata particolarmente dura, forse la gara più impegnativa del circuito con la prima salita, subito dopo la partenza, ripida e lunga fino al GPM delle “Cune”, che ti brucia tantissime energie. Infatti, i consigli raccolti da altri bikers che avevano già affrontato questo percorso le precedenti edizioni, ci dicono di distribuire bene le forze, mangiare  e bere a sufficienza perchè, passata la prima, ci sono ancora altre tre belle salite distribuite sui restanti 57 Km.
Come sempre, in queste gare trentine, l'organizzazione sul percorso e dei ristori è perfetta, il meteo splendido con temperature estive.
Abbiamo passato un'altra bella giornata sulle nostre mtb, insieme a tanti altri bikers di tutta Italia, supportati dal tifo di molti spettatori dalla partenza all'arrivo dove, dopo un momento di relax, ci siamo scolati due belle birrozze maxi, alla nostra salute.
 
Ciao bikers
    l'alpino Bruno

logo