Eventi

24h MTB

12h

6h

 

03/12/2011 - PREMIAZIONE "CIRCUITO DEI 3 FIUMI"

19/12/2011

 
Sabato 3 dicembre alle ore 18.00 presso la palestra del centro sportivo di Madignano in Via Dante Alighieri si sono svolte le premiazioni finali del circuito "TRE FIUMI". E' stata una bella occasione per ritrovare tutti quanti i protagonisti che hanno animato la prima edizione di questa nuova manifestazione organizzata da 4 società che hanno creduto, che sul territorio cremonese, si potesse trovare l'ambiente adatto per poter proporre un circuito dalle caratteristiche così diverse ma accomunate da un unico filo conduttore: i 3 fiumi.
Oglio, Serio e Po sono stati i veri protagonisti, con la loro differente morfologia del territorio hanno reso queste manifestazioni, seppur simili tra loro, uniche e affascinanti. 
Insieme al gregario Sterminio , è Vince che scrive, raggiungiamo la Palestra e ci uniamo a Big Luciano Mulattieri, anche lui tra i premiati.
Come da regolamento verranno premiati i primi 10 delle categorie maschili ELITE SPORT, MASTER 1, 2, 3, 4 e 5, mentre per le categorie MASTER 6-7-8 e MASTER WOMAN saranno le prime 5 posizioni a ricevere i riconoscimenti.
Si Parte dalla M1, al decimo posto .....al nono posto....||...al sesto posto..... Al quinto posto: Scotti Vincenzo dei Kulamula.
Dopo la fotografia di rito, nel quale ho l'onore di stringere la mano al Sindaco di Madignano, mi viene consegnato il Premio che consiste in un paio di bottiglie di vino e una bandana firmata Rosti....ma la soddisfazione più grande e far parte di un quintetto di tutto rispetto , preceduto solo da PASQUALI, CAMPOLI, DI STASIO DIEGO E BERNABE'.
Stessa sorte tocca al mio gregario di sempre Sterminio, anche lui classificatosi quinto in M2 ma che a differenza mia invece della bandana riceve un paio de calset sempre offerti gentilmente da Rosti, per lui questo sarà il sesto paio di calze di una stagione da incorniciare.
Le premiazioni proseguono fino ad arrivare ai Master 5 che vedono piazzarsi con un ottimo sesto posto il nostro Luciano Mulattieri.
Il tutto si conclude con un'abbondante rinfresco offerto dalle società organizzatrici mentre vengono proiettate immagini e video delle varie tappe del circuito.
Sperando in un 2012 pieno di successi e che la società e i suoi associatì portino sempre in giro il nome e i colori dei KULAMULA,
Vi auguriamo buone feste e Felice Anno nuovo.
 
Vincenzo, Erminio , Luciano
 

logo