Eventi

24h MTB

12h

6h

 

COMUNICATO STAMPA 24 H CREMONA - VARIAZIONE DI DATA

02/01/2012

Il Comitato Organizzatore comunica la variazione di data della decima edizione della 24 h di Cremona.
La manifestazione si svolgerò il 21 e 22 aprile 2012 nella solita location del parco al Po di Cremona.
Per celebrare un degno decimo anniversario si è pensato di formulare numerose novità, che abbracciano il contesto dei due giorni di gara.
In particolare in questa decima edizione, oltre allaarcinota 24 h, si correranno simultaneamente anche una gara di 6 h e una di 12 h, quest'ultima con una formula assolutamente innovativa, tutta da scoprire.
Questa possibilità di gareggiare su tutte le distanze tipiche dell'Endurance MTB renderà il prossimo appuntamento della 24 h di Cremona un evento davvero unico nel suo genere. Con questa iniziativa ci prefiggiamo di coinvolgere, nella session cremonese, tutti i praticanti dell'endurance MTB, senza distinzione alcuna.
Davvero un evento a 360° ........... per tutti i gusti!
Inoltre per coinvolgere anche amici, parenti, accompagnatori, magari dediti ad altra disciplina sportiva, nella giornata di sabato, a mezzogiorno, prenderà il via sul percorso di gara della 24 h, una corsa podistica campestre, organizzata in collaborazione con il Triathlon Duathlon Cremona.
Tutte i dettagli di queste numerose novità, li troverete come sempre sul sito della manifestazione (www.kulamula.it) a partire dai primi giorni di gennaio 2012.
Nel frattempo siete tutti invitati a visionare il video dell'edizione 2011, già caricato sul sito. 
Come sempre ........... vi aspettiamo numerosi.
il Comitato Organizzatore

logo