Eventi

24h MTB

12h

6h

 

"24 ORE DI CREMONA - MTB" 2012 - CATEGORIA TEAM MINI (6 H E 12 H)

02/02/2012

 
La principale novità di questa 10° edizione della 24 ore di Cremona è senz’altro la nuova categoria riservata ai Team Mini da 3 componenti.
Innanzitutto la nuova categoria si rivolge a quei team che preferiscono partecipare a una versione più “light”, dell’evento, senza perderne la filosofia stessa, pedalando di giorno e passando la notte in completo relax. Consente addirittura di partecipare alla manifestazione, anche solo nella giornata di sabato, disputando la sola 6 Ore,lasciando libera la domenica per altri eventuali impegni. Significa partecipare al nostro evento in modo più godereccio e rilassato, vivendo in sintonia con il mondo, che accompagna una 24 Ore in mountain bike.
Questa nuova opzione è in realtà ben di più di una semplice nuova categoria. Perché di fatto coniugherà al suo interno, ben due gare tra loro consecutive, intervallate dalla notte: una 6 ORE e una 12 ORE.
Due gare in serie, con un’iscrizione unica.
Gara 1: si disputerà dalle ore 15.00 fino alle 21.00 del sabato.
Questa gara determinerà la classifica finale della 6 ORE.                          
La classifica finale sarà stampata dai cronometristi esattamente allo scoccare della 6° ora di gara.                                                            
Sarà valida anche come prima frazione della 12 ORE. 
Gara 2: la seconda frazione porterà a compimento la 12 ORE.          
Si svolgerà la domenica dalle ore 9.00 fino alle ore 15.00, e con l’aggiunta di Gara 1, determinerà la classifica finale della 12 ORE.                  
La partenza della seconda frazione, dovrà avvenire dalla zona cambio, con orario libero a discrezione dei team (partenza alla francese), dalle ore 8.30 alle 9.00 della domenica mattina.
Premiazioni: Ci sarà una premiazione per la 6 ORE e una premiazione per la 12 ORE. Saranno premiati i primi 5 team classificati di entrambe le gare. I premi sono cumulabili.
Una 24 ore, una 12 Ore, una 6 Ore nello stessa sessione di gara!
Vi aspettiamo pertanto numerosi a provare anche questa novità.                     
Per ulteriori dettagli prendere visione del REGOLAMENTO di gara.
Tutte le altre informazioni relative alla manifestazione si possono trovare, all’interno del sito internet : www.kulamula.it
 
 
Info Point: Kulamula (338 5325597)
               Kulamula@tiscali.it
               www.kulamula.it
 

logo