Eventi

24h MTB

12h

6h

 

"24 ORE DI CREMONA - MTB 2012" - ... RITORNA IL TRADIZIONALE PACCO GARA ...

13/03/2012

Quest’anno lo staff della 24h di Cremona, nonostante le difficoltà economiche legate al periodo, ha deciso di riproporre la consueta maglia ciclo, per festeggiare degnamente l’edizione del decennale. Ancora una volta si è voluto proporre un “cadeau”, che andasse a ripagare con gli interessi l’iscrizione alla gara.
Il design della maglia è intrigante, a noi piace parecchio, e la raffigurazione fumettistica della partenza in pieno centro cittadino, in una delle piazze più bella d’Italia, per noi è quasi un punto di arrivo.                                                       Un po’ come nelle favole …. Il sogno si è avverato.                                           Il prodotto è stato sviluppato con il nostro fornitore di fiducia, ovvero il maglificio Bergamo di Castano Primo (www.marcellobergamo.it), da sempre con noi. 

La maglia ciclo è estetica e funzionale è realizzata in un materiale tecnico: leggero, resistente e traspirabile, di assoluta qualità. Basterà infatti vedere le rifiniture quali ad esempio: la zip o il gel di trattenuta sul fondo della maglia.
Sarà un piacere, per noi Kulamula, vedere le nostre maglie indossate sui campi di gara endurance e/o più semplicemente avvistarle in ogni angolo d’Italia nel corso delle nostre escursioni. Un gran bel biglietto da visita in giro per il mondo, per la 24h di Cremona. Ma non è finita.
Un altro importante gadget vi aspetta.               
Insieme a Zefal (www.zefal.com), grazie alla collaborazione con un partner tecnico ormai consolidato come la ditta Montalbetti (www.montalbettisrl.com), verrà inserita nel pacco gara una borraccia dalla grafica personalizzata, che riportiamo sotto, celebrativa di questo 10° compleanno della nostra 24h.
                     
Iscriviti entro il 9 aprile 2012 c’è un pacco gara anche per te ….
Il pacco gara potrà poi essere eventualmente completato da altri contenuti minori, in via di definizione con gli sponsor tecnici.
 Info Point: Kulamula (338 5325597)
               Kulamula@tiscali.it
               www.kulamula.it

logo