Eventi

24h MTB

12h

6h

 

"24 ORE DI CREMONA - MTB 2012" - TUTTO PRONTO PER LA 10° EDIZIONE

19/04/2012

Mancano ormai poche ore la via della decima edizione della 24h di Cremona. La griglia dei partenti è ormai praticamente definita e annovera i migliori specialisti Solo maschili e femminili del panorama endurance italiano. Ma anche e soprattutto i migliori team Medium che gareggeranno per il titolo tricolore.
Nel parterre oltre ai soliti fedelissimi della 24h cremonese, diversi Team/Solo “new entries”,per un totale di oltre 700 iscritti e ben 300 team (squadre + solitari).
Ci si attendeva magari un calo fisiologico degli iscritti, legato al particolare periodo e invece no …..
Il “miracolo” della 24h di Cremona si ripete di anno in anno!
Il tracciato di questa 10° edizione ha superato brillantemente il collaudo dei numerosi bikers, che si sono alternati in questi giorni di prova, strappando giudizi positivi oltre misura.
Ugo De Cresi e Sandro Ducoli saranno le voci della cronaca e delle interviste della gara, con i soliti graditi intermezzi musicali.
Si alterneranno nel commento degli speaker sia gli  aspetti tecnici di gara sia gli aspetti relativi al circuito 24CUP 2012.
Il carisma e la conoscenza dei partecipanti acquisita dai nostri speaker in questi anni sarà il giusto viatico per accompagnare Team e Solo, in questa nuova grande disfida sulla distanza delle 24h.
Il check-in come di consueto verrà eseguito all’interno del Bocciodromo Comunale con le modalità degli scorsi anni.
Due file una per i Capitani e Solisti e una per gli altri Componenti dei Team. Presso il ristorante del Bocciodromo si terrà il servizio di catering, quindi gli atleti consumeranno il pasta party e quant’altro, all’interno di un vero e proprio ristorante.
Sotto la tensostruttura ci sarà invece un punto bar per rapidi rabbocchi.
Nell’area expo all’interno della zona paddock troverete tra l’altro i fanali di Magicshine Italia, la ricca componentistica per bici di Montalbetti, gli occhiali sportivi distribuiti da Ottica Monteverdi e l’abbigliamento tecnico proposto da Tonica.
Saranno disponibili on-line e aggiornate di ora in ora o comunque ad ogni esposizione, le classifiche ufficiose della gara. Pertanto le potrete leggere direttamente sui vostri: pc, tablet, iphone o smartphone,  collegandosi all’ url: http://www.kulamula.it/classifiche.
Un concerto a più voci allieterà la serata del sabato. 
L’agenzia fotografica, specializzata nelle riprese di eventi sportivi Sportgraph, coordinata sul campo da Matteo Ciaghi sarà presente per scattare tantissime foto a tutti i partecipanti, con la solita possibilità poi di acquistare on-line i vostri scatti.
E’ stato inoltre predisposto un servizio di vigilanza all’interno dell’area paddock per tutta la notte tra il venerdì e il sabato.
Ormai è quasi tutto pronto, e voi siete pronti ad accendere i vostri umani motori ??                       
 
Info Point: Kulamula (338 5325597)
               Kulamula@tiscali.it
               www.kulamula.it

logo