Eventi

24h MTB

12h

6h

 

"24 ORE DI CREMONA - MTB 2013" - 12 H CROSS DEL PARCO

23/01/2013

Il test eseguito dello scorso anno ci ha dato indicazioni utili e confortanti. Pertanto è con piacere che istituiamo la prima edizione della gara: 12H Cross del Parco,  all’interno del contest  della 24 H di Cremona.                 
 
La nuova prova si rivolge a tutti quei partecipanti che preferiscono partecipare a una versione più “light”, dell’evento, senza perderne la filosofia stessa, pedalando di giorno e passando la notte in completo relax.
Significa partecipare al contest endurance in modo più godereccio e rilassato, vivendo comunque  in sintonia con il mondo, che accompagna una 24 Ore in mountain bike.
Vogliamo sottolineare che questa gara non è una consueta prova di 12 H, ma ha nel suo DNA una formula rivoluzionaria, assolutamente unica e distintiva nel suo genere.
Di fatto sarebbe più corretto parlare di una 6 H + 6 H.
Perché di fatto coniugherà al suo interno, due gare intervallate dalla notte di riposo.
Gara 1: si disputerà dalle ore 14.00 fino alle 20.00 di sabato 27 aprile 2013. Questa gara determinerà la classifica finale della prima frazione di gara.
La classifica finale sarà stampata dai cronometristi esattamente allo scoccare della 6° ora di gara. Saranno conteggiati solo i giri effettivamente completati nelle prime  6 ore.

Gara 2: la seconda frazione porterà a compimento la 12H Cross del Parco.
Si svolgerà domenica 28 aprile 2013, dalle ore 8.00 fino alle ore 14.00.
La partenza della seconda frazione, dovrà avvenire dalla zona cambio, con orario libero a discrezione dei team (partenza alla francese), dalle ore 7.30 alle 8.00 della domenica mattina.
Classifica finale: sarà stampata dai cronometristi esattamente allo scoccare della ore 14.00. Saranno conteggiati solo i giri effettivamente completati entro quest’ore.
La classifica finale sarà computata sulla base della somma dei giri effettuati l sabato in gara 1 + i giri effettuati domenica in gara 2.
Categorie ammesse:
•    Team Mini (3 componenti)
•    Couple (2 singoli)
•    Tandem
Per ulteriori dettagli prendere visione del REGOLAMENTO di gara.
Tutte le altre informazioni relative alla manifestazione si possono trovare, all’interno del sito internet : www.kulamula.it

Vi aspettiamo pertanto numerosi a provare anche questa tipologia di gara.                    

Info Point: Kulamula (338 5325597)
                Kulamula@tiscali.it
                www.kulamula.it

logo