if($is_front) { include "page-frontpage.tpl.php"; return; } ?>
La manifestazione è ormai giunta alla sua 5° edizione.
E’ una gara unica nel suo genere nel panorama MTB, perché riservata a Mountain bike Vintage (ante 1998) e si articola secondo i criteri agonistici di una gara di regolarità.
Sarà per tanti un piacere togliere dal garage la vecchia MTB, magari rigida, di certo senza tubeless e freni a disco, per riportarla sui campi di gara.
Un “amarcord” che non potrà altro che far piacere e ci darà qualche motivo per rivangare un po’ di ricordi.
La gara si svolgerà domenica 17 aprile 2011 con partenza alle ore 10.00 e arrivo previsto alle ore 14.00, insieme ai concorrenti della 24h di Cremona.
Le modalità di gara sono semplici.
I concorrenti potranno scegliersi a piacere il tempo di percorrenza sul giro, ciascuno in base al proprio stato di forma fisica.
La classifica sarà redatta in base ai secondi di anticipo o ritardo, accumulati rispetto al tempo fatto segnare nel 1° giro cronometrato, liberamente scelto da ciascun concorrente, e che quindi di conseguenza, dovrà essere replicato con la maggior precisione.
Questo regolamento consentirà di premiare i concorrenti più regolari; ma consentirà nel frattempo di esser in lizza per la vittoria finale o per il podio, anche ai bikers meno veloci e meno allenati.
La manifestazione è aperta a tutti.
Tutte le informazioni e i moduli di iscrizione relativi alle due gare sopra citate si possono trovare, nella sezione dedicata, sul sito internet : www.kulamula.it.
Le iscrizioni chiuderanno il 31 marzo 2011 con pacco gara, ma ci si potrà iscrivere fino al 11 aprile 2011 senza pacco gara.
Il pacco gara conterrà un bellissimo gadget tecnico per la mountain bike (T-cover) e altri gadget in via di definizione.
Info Point: Kulamula (338 5325597)
Kulamula@tiscali.it
www.kulamula.it