if($is_front) { include "page-frontpage.tpl.php"; return; } ?>
Come tutti gli anni passati il C.O. cremonese ha deciso di introdurre una nuova categoria all’interno della propria 24h.
La vulcanicità dei Kulamula non conosce limiti e confini, e questa ennesima novità ne è la riprova.
Da sempre compaiono nell’elenco dei team le due lettere relative alla provincia di appartenenza, a sottolineare l’eterogeneità dei partecipanti della nostra 24h. Questo semplice concetto geografico, rivisitato sull’ottica sulla regione di provenienza, ci ha fatto scattare una nuova idea. Formalizziamo e andiamo a premiare i team anche per le regioni di provenienza.
Questa neonata categoria (Trofeo delle Regioni), vuole inoltre stimolare gli altri C.O. appartenenti alla 24CUP o comunque al mondo dell’endurance MTB italiano, affinchè ne verifichino i contenuti ed eventualmente la propongano all’interno delle proprie gare.
Il “Trofeo delle Regioni” in questa nuova edizione della 24h di Cremona è riservato alle sole squadre agonistiche da 5 a 8 componenti (categoria Medium).
Verranno premiati i primi team classificati per ciascuna regione italiana di appartenenza.
L’indirizzo della Società / Team (o in mancanza l’indirizzo del capitano del team), sarà il criterio per individuare e assegnare la regione di provenienza.
Vi aspettiamo da tutte le regioni d’Italia.
Info Point: Kulamula (338 5325597)
Kulamula@tiscali.it
www.kulamula.it