if($is_front) { include "page-frontpage.tpl.php"; return; } ?>
Immettersi sulla A22 del Brennero il sabato pomeriggio di un w.e.e’ un atto di autolesionismo e io ho sclerato per le soste continue su questo tratto di autostrada.
Mentre io languivo sulla gecomobile in un afoso pomeriggio del 03 Agosto,due compari KM si sollazzavano pacificamente in una vasca idro dell’hotel ANCORA (si ancora come quella delle navi) in quel di Molina di Fiemme.
Ero in viaggio per raggiungere la localita’ montana e partecipare alla XVII edizione della “ Vecia Ferovia, poi finalmente Molina di Fiemme l’incontro con il Nico e Pierre.
Cremona Citta’ Europea dello Sport 2013, l’evento sportivo Duathlon Sprint del Torrazzo risponde:320 iscritti , complimenti al T.D.Cremona e al suo Presidente Stefano Bonetti.
Location, degna della manifestazione la Canottieri Flora, finalmente il sole, finalmente una domenica dal sapore estivo.
Aironbike, a questa gara che fa da contorno ai campionati mondiali di freccette in fase di svolgimento lungo le rive del PO, il Team Cannondale_Scott_Specialized_Bianchi_Scapin Kulamula Racing Team, vede ai nastri di partenza solo tre componenti: il Mulo Dei Fanghi, Big Luciano, L'instancabile Astrid De Rosa e l'inossidabile Pizzetti (Pizzo).
All'appuntamento con la Pont2Pont, il Team Kulamula vede schierata una formazione di tutto rispetto, capitanata dall' Unico Grande Inimitabile Capitano (UGIC), Agazzi che per l'occasione , visto la data, partira' con la tabella numero 17, segno del destino? si segno del destino e dopo vedremo il perchè.
In griglia, Astrid De Rosa, che si presenta con un'arma in più, un nuovo componente che gli è stato recapitato da Shimano per essere testato, Monocorona da 36.
Come ogni anno in prossimita' della primavera il solito dilemma,continuo a correre a piedi per puro divertimento oppure diminuisco la mia attivita' pedatoria e passo con intensita' alle pedalate?
Da inizio Novembre la mia LAPIERRE riposa in garage come una bella addormentata avvolta in una calda coperta di pile quindi dopo la gara del XC del Po e del Morbasco ci inventiamo una personalissima tabella di allenamenti tipo:
Ed eccoci alla seconda tappa di questo River Marathon 2013 che più che River mi sembra un Rain considerando tutti i giorni di pioggia e le condizioni del tracciato di gara.
Rispetto ad Asola il gruppo KulaMula ai nastri di partenza è meno folto in quanto il trio Ga.Sco.Pi. ha optato per esplorare luoghi fino ad oggi invalicabili per i bikers, le "Colline piacentine".
Domenica 03/04/2013 si ricomincia con la stagione agonistica e cosa ci può essere di meglio, per rodare le gambe, che iniziare ad Asola con la X-Bionic Challenge, prova mantovana titolata per i circuiti “River Marathon Cup” e “Giro delle Regioni MTB 2013”?
La partecipazione, malgrado un inverno che non ha permesso molte uscite per allenamenti, è elevata con circa 1100 iscritti tra cui presenti 6 Kulamula (Pierre (unico a fare entrambe i circuiti), Nicola, Vincenzo, Luciano, Roberto e Astrid).
Assente giustificato Erminio obbligato a casa da problemi di salute.
Domenica 28 ottobre si è svolta a Casalmorano (CR) la 15° edizione del Rally dell'Oglio, un classico appuntamento per agonisti e amatori della mountain bike in territorio cremonese.
La gara è stata fortemente condizionata dalla pessime condizioni metereologiche. Gli organizzatori del G.S. A.V.I.S. A.I.D.O. di Casalmorano sono stati di fatto costretti a ridurre il chilometraggio previsto.
Buongiorno sono Friso Nicola, presidente della squadra di Mtb T.Bike di Teolo in provincia di Padova, sono un agonista ma sopratutto un fermo credente nei valori dello sport.
Volevo renderVi partecipi della mia ammirazione e riconoscenza nei confronti di due vostri associati, ossia gli Alpini Inzani Bruno e Arcari Roberto.
Ai piedi del Monte Amiata, a Santa Fiora Loc. Selva (GR) suggestivo borgo toscano, nella mattinata fresca e nuvolosa, di sabato 22 settembre, si è disputato il Gran Premio Nazionale di Ciclismo 2013 riservato alle Mountain Bike.
Dieci le categorie previste in base all’età, nel regolamento del Cento Sportivo Italiano.
A gareggiare sulla distanza di 4 giri per un totale di circa 36 km e quasi 1500 m di dislivello, erano presenti con i propri atleti i comitati C.S.I. di: Brescia, Cremona, Roma, Grosseto, Viterbo, Latina, Forlì, Foligno.